Speciali Telefilm 3 - The Lair



The Lair è una serie televisiva americana incentrata sulle storie di alcuni vampiri gay. Considerata da alcuni la continuazione di “Dante’s Cove” la serie, purtroppo ancora inediata in Italia, è andata in onda la prima volta nel Giugno del 2007, con i primi episodi “premiere” e poi da Gennaio del 2008 sul canale Here! (lo stesso che ha mandato in onda “Dante’s Cove”). La serie è composta da tre stagioni, uscite pure in dvd, anche se gira la voce che sia in cantiere una quarta stagione.



La prima stagione





La prima stagione è ambientata in una piccola comunità isolana (la location è non è ben definita). Thom, un reporter del giornale locale, sta investigando sulle morti di alcuni giovani ragazzi. La sua indagine lo porterà al The Lair, un sex pub, che scopre essere frequentato da un gruppo di vampiri guidati da Damian. Sulle morti indaga anche lo sceriffo locale, lo sceriffo Trout e quando arriva al The Lair assiste ad una sparatoria in cui rimane ucciso Frankie, il seguace umano di Damian.

Il Cast prima stagione





Peter Stickles: Damian Courtenay
David Moretti: Thom Etherton
Dylan Vox: Colin
Brian Nolan: Frankie
Colton Ford: Sheriff Trout
Jesse Cutlip: Jonathan
Evan Stone: Jimmy
Michael Von Steel: Eric
Arthur Roberts: Dr. Belmont
Ted Newsom: Dr. Cooper
Beverly Lynne: Laura Rivers





La seconda stagione




Mentre lo sceriffo Trout guarisce dalla ferrite da arma da fuoco ricevute da Ian, sull’isola arriva un nuovo misterioso personaggio, Damian contatta Thom e lo convince a recuperare il suo corpo per restituiglielo. Frankie ossessiona Colin, preoccupato per la sua imminente scomparsa. Intanto l’Orchis Lumina, un fiore che sboccia solo al chiaro di luna, da uno strano fascino a Jake, il botanico locale, e il suo assistente Tim non riesce a restistergli.

Il Cast della seconda stagione (le nuove entrate)


Frankie Valenti: Tim
Ethan Reynolds: Jonathan
Matty Ferraro: Ian
Matthew King: Dr. Jake Waldman





La terza stagione





Thom cerca di adattarsi all’idea di essere l’unico umano al The Lair. Colin risveglia Richie dalla tomba per cercare di creare un nuovo locale che possa ostacolare il The Lair. Lo sceriffo Trout ricorda un altro giovane del suo passato, mentre sull’isola arriva Athan, un esperto antiquario che porta in se’ lo spirito del male, Gorgon.

Il Cast della terza stagione (le nuove entrate)

 

Steven Hirschi: Athan
Sybil Danning as Frau von Hess (Special Guest Star)
Jared Grey: Harris







Fotogallery






Video


Il Backstage