I Corti presentano I Documentari: Good as you - Francesco e il suo mondo espanso

Anteprima
Tornano anche in questo 2011 i Documentari  e per cominciare ho deciso di pubblicare la puntata numero 9, che chiude la seconda stagione, del programma web ideato da Eustachio79 per il suo canale youtube.
Come avrete capito il protagonista di questa puntata è un certo Francesco che si presenta come scrittore e blogger e parla di come si vive a Palermo, del suo coming out, del suo libro e dei suoi blog.
Di solito per introdurre il video posto la presentazione che Eustachio79 fa della puntata, però, spero non se ne abbia a male, questa volta preferisco non farlo e dirvi alcune cose che ho capito durante la realizzazione di questa video intervista.

1) Ho capito che non sono adatto a stare di fronte ad una telecamera, preferisco nettamente stare dietro.
2) Ho capito che l'imbarazzo mi fa fare delle movenze che non credevo riuscissi a fare, e questa scoperta mi ha sconvolto e non poco.
3)Ho capito che non so parlare in italiano. Ho fatto numerevoli errori (che spero mi perdonerete) che nemmeno il montaggio di Eustachio79 è riuscito ad eliminare.
4) Ho capito che nella vita non potrò mai fare il regista, non riesco a fare un'inquadratura fissa senza far venire il voltastomaco a chi la guarda.
5) Ho capito, infine, che è grazie a voi, che sono riuscito a capire tutte queste cose. Grazie mille di cuore
Bene, adesso basta perdersi in chiacchere e vi lascio alla visione di questa puntata.
P.S. se sparirò dal web sarà per l'imbarazzo!!!
Francesco Sansone


I Corti presentano I Documentari:
Good as you - Francesco e il suo mondo espanso




Altri mondi - Antonio Eustachio. Intervista all'ideatore di Eustachio79