Rami Malek sarà Freddie Mercury nel nuovo film di Bryan Singer

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Dopo aver portato sul grande schermo il rivoluzionario concetto che i Queen hanno tenuto il 24 dicembre del 1975 all’Hammersmith Odeon di Londra attraverso il film documentario Queen - A night in Boemia, prossimamente arriverà nei cinema il film dedicato al leader del gruppo, Freddie Mercury.
Continua sotto...

Da sinistra Rami Malek, Freddie Mercury e Ryana Singer
Il film, che avrà il titolo del brano Bohemian Rapsody, sarà coprodotto da New Regency e Fox, mentre Brian May e Roger Taylor, storici componenti dei Queen, saranno i produttori musicali.  La sceneggiatura, invece, sarà affidata allo scrittore neozelandese Anthony McCarten e la regia al regista del primo X – men, Bryan Singer.

A dare il voltò a Freddie Mercury sarà Rami Malek, l’attore vincitore di un Emmy per il suo personaggio nella serie tv Mr. Robort e che è apparso anche nella saga Una notte al museo.

Continua sotto...




Il film si concentrerà sulla storia personale del cantante, morto di AIDS nel 1991 a soli 45 anni, seguendo il percorso che lo ha portato a diventare un’icona della musica mondiale. Qui per conoscere la sua storia. 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK