Russell Tovery sarà The Ray, il primo personaggio gay in una serie televisiva tratta da un fumetto.

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
L’universo della serie tv Arrow vedrà presto l’arrivo di un nuovo supereroe. Parliamo di Raymond Ray Terrill, il primo personaggio dei fumetti apertamente gay, che avrà il volto dell’attore Russell Tovery.
Continua sotto...

L’attore di Pride, Looking e The Pass apparirà nelle quattro puntate crossover, intitolato Crisis on Earth-X, che andranno in onda fra il 27 e il 28 ottobre negli States, nelle quali i protagonisti di Arrow, Supergirl, The Flash e Lengends of Tomorrow si uniranno per affrontare tutti assieme una questione che li riguarderà.
Continua sotto...

Raymond Ray Terril, apparso per la prima volta nei fumetti DC nel 1993, dopo l’apparizione nelle serie CW, debutterà in una serie animata tutta nel corso dell’autunno, sempre con la voce di Tovery ,

Raymond Terrill, il secondo personaggio dell’universo DC a indossare la maschera di The Ray, è un ambizioso reporter che, dopo essere stato esposto alla luce di bomba genetica da parte da alcuni scienziati, acquista il potere di assorbire la luce e l’energia, oltre alla capacità di creare illusioni manipolando i raggi luminosi, decidere di combattere i malvagi e salvare da loro la terra.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK