Madonna dirigerà un film a tematica gay

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Madonna, si sa, da oltre 30 anni è un'icona pop e gay e non bisogna ricordarlo. Le sue prese di posizione sulle questioni LGBTQI parlano da sole sul suo impegno, per non dire amore.
Continua sotto...

Non a caso ha scelto di dirigere una pellicola che affronterà il tema omosessuale e la difesa delle donne, altro tema a lei caro. Il film, il terzo che la vede lavorare dietro la telecamera, si intitolerà Lover ed è ispirato al romanzo The Impossible Libes of Greta Wells, di Andrew Sean Green.

Lover seguirà la vita di Greta Wells, che dopo la morte del fratello gemello e l’abbandono del fidanzato storico, si sottopone a una terapia con elettroshock. Nel corso del trattamento, Greta si ritroverà viaggiare tra il 1918, il 1941 e il presente. Durante questi viaggi, la donna ritroverà il fratello vivo e benestante, seppure trascorra la sua vita nascondendo la propria omosessualità.
Continua sotto...


Una storia impegnativa che, però, non sembra spaventare Madonna. A noi, pertanto, non resta che aspettare che finiscano le riprese e la post produzione. 
Fonte: shangay.com
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK