Intervallo 5 - Non è la Rai

Ieri mentre bazzicavo sul web, mi sono imbattuto in una notizai che mi ha fatto letteralmente saltare il culo dalla sedia... molto probabilmente tornerà in onda Non è la Rai con una nuova edizione. Per chi come me è cresciuto fra i pianti e le canzoni delle ragazze, troverà questa notizia pazzesca (come di rebbe quel gran genio del mio PDR). La mia infanzia è stata segnata da tre fattori:
- Pronto Raffaella:   A un anno lo guardavo ogni giorno( mia madre mi dice sempre che pretendevo che mettessi su Rai1 per vedere la Carra - già d'allora doveva farsi delle domande pure lei - )

Le suore: Mi hanno istruito fino alle scuole medie

- Non è la Rai: Guardavo ogni singolo giorno quel programma anche se avevo 11 anni quando è finito

Questi fattori hanno segnato il mio destino...

Comunque a parte tutto, oggi voglio ricordare qua quel gran pezzo di programma, che sono sicuro pure voi guardavate..

La truffa del cruciverbone


Il gioco delle secchiate


Ilaria Galassi - La Botta


Francesca Gollini - Rosso


Ambra - Medley


Ambra -  The Best


Antonella Mosetti - L'ultima occasione


Alessia Gioffi - Pround Mary


Non è la Rai - La fine