Intervallo - I baci gay più belli dei telefilm

Questa settimana volevo divertirmi un po’ con questa rubrica e così ho deciso di accantonare almeno per una settimana la musica e dedicare questo spazio ai telefilm, mostrandovi i baci gay più belli dei serial di tutto il mondo.






Una delle serie che più preferisco in assoluto, Grey’s Anatomy. La scena che vedrete è tratta dall’episodi 14 della 4 stagione, in cui protagonisti sono due militari, uno è il paziente del progetto sperimentale attuato da Derek e Meredith e l’altro è  il suo compagno nei marine, ma anche nella vita. Costretti a nascondersi per ovvie ragioni, quando il ragazzo operato non esce vivo dalla sala operatoria, il suo compagno, infischiandosene di tutto, bacia l’involucro senza vita del suo amato.





Ė una delle scene che tutti coloro che hanno amato Queer as Folk aspettavano da sempre. Sto parlando del momento in cui Brian, temendo di averlo perso nell’incendio al Babylon, vedendo Justin gli dichiara il suo amore dicendogli: Ti amo.





Sono la coppia gay per eccellenza dei telefilm e il loro amore fa sognare tutti quanti. Parlo di Kevin e Scotty i protagonisti di Brothers & Sisters. Una delle scene più belle (anche se personalmente tutte le scene in cui appaiono i due, mi fanno sognare) è la dichiarazione di matrimonio che Kevin fa al suo amato Scotty.





Una delle coppie più “crude” apparse in un serial tv. Il telefilm in questione è OZ e la coppia è quella formata da Beecher e Keller. Una delle scene più belle di questa storia d’amore è quella in cui Keller, per salvare il suo compagno, si assume la responsabilità di un delitto venendo trasferito in un altro penitenziario. I due così sono costretti a salutarsi. Video con audio originale





La loro è stata inizialmente una delle relazioni più complicate di tutti i tempi, parlo di David e di Keith protagonisti della bellissima serie tv Six feet under. La scena che vi propongo, in audio originale, è presa dalla prima puntata della prima stagione. David, sconvolto, corre da Keith confessandogli di amarlo e di non poter stare senza di lui.