Intervallo - Army e il suo nuovo cd I gusti grigi della solitudine

Anteprima
Come penso abbiate capito, mi piace molto dedicare lo spazio dei miei blog agli artisti emergenti, soprattutto se sono talentosi. Oggi infatti dedico questo spazio ad Army, vecchia  conoscenza de Il mondo espanso del cinema gay, che finalmente ha debuttato nel mercato discografico con I gusti grigi della solitudine.
Francesco Sansone


 Army e il suo nuovo cd I gusti grigi della solitudine



 I gusti grigi della solitudine è  composto da cinque brani firmati dallo stesso Army e da Dagon Lorai, cantautore del gruppo Inguine di Daphne, che ha curato gli arrangiamenti e ha diretto anche il video Amore Nero contenuto extra.
Dopo le cover italiane e straniere (Maledetta primavera della Goggi o Freelove dei Depeche Mode presenti su Myspace), la voce calda e accorata di Army racconta se stesso in brani di impronta elettropop con schegge dark. Il primo singolo Vanità, chiara esaltazione di uno status personale, ha avuto successo di critica e pubblco sul web (La vanità genera mostri che se poi li guardi sono dentro noi..) e considerato il ritmo e il ritornello di facile presa mira a diventare una specie di Cult tra gli estimatori.

 I gusti grigi della solitudine oltre ai singoli Vanità e Amore Nero, contiene Pezzi del mio cuore, Girovita e Se solo mi chiedessi gli altri titoli.

Il 17 Marzo alle 23:00  inoltre potrete ascoltare il singolo Amore nero all'inerno del programma ZTL condotto da Alessandro De Gerardis su Rai Isoradio,  e che sarà replicato il 20 marzo alle 11.

I singoli

Vanità

Amore Nero