La trama
La storia di Diego, giovane latino, omosessuale non dichiarato, che aiuta la nonna a gestire il ristorante di famiglia mentre porta avanti una relazione segreta con Pablo, anche lui gay non dichiarato.
Diego ha sofferto a lungo la cultura conservatrice dell’ East Los Angeles e pensa di andare via per aprire un proprio ristorante con Pablo, ma questo intende la loro relazione in maniera differente e quando Diego gli rivela le sue intenzioni, pablo lo lascia e inizia una relazione con Bianca, la zia di Diego appena tornata da Monaco. Nel frattempo di fronte alla casa di Diego si trasferiscono Wesly e il suo compagno. Fra i due vicini l’attrazione è immediata ed elettrica costringendo entrambi a riesaminare il loro stato di cose.
La scheda
Titolo: East side story
Paese: Usa
Anno: 2006
Durata. 88 minuti
Scritto, diretto e prodotto da Carlos Portugal
Il cast
Rene Alvarado: Diego
Steve Callahan: Pablo
Gladys Jimenez: Wesley
Irene DeBarri: nonna di Diego
Curiosità
Il film è costato solo 500, 000 dollari
In Italia
Il film non è mai arrivato in Italia
Il trailer
Mi incuriosisce vederlo :)
RispondiEliminaRussel fai bene ad incuriosirti ^_^
RispondiEliminaNonostante la mia nota avversione per i sottotitoli, ne parli troppo bene mi sa che non posso esimermi dal vederlo :)
RispondiEliminaMajin ti confesso che io mi sono innmorato di questo film ed è per questo motivo che mi sono cimentato in questa impresa epica nell'apportare i sottotitoli in italiano. Spero davvero che prima o poi venga distribuito anche doppiato
RispondiEliminabeh che dire.....film piacevolissimo e molto intrigante,...poi sto imparando da autodidatta lo spagnolo e quindi è stato piacevole leggere i doppi sottotitoli....anche se in inglese si capisce molto bene!!!
RispondiEliminaBeh tommy mi fa piacere averti dato la possibilità di avere 3 versioni dello stesso film eheheh (ti confesso che io ho tradotto dai sottotitoli in spagnolo, considerando questa lingua la mia seconda lingua ^_^)
RispondiEliminaAllora in bocca al lupo per i tuoi studi di spagnolo e complimenti per questa tua scelta ^_^
grazie,,,ho un'amica spagnola conosciuta al lavoro che mi aiuta...o meglio a cui chiedo traduzioni sul parlare comune...ma ora che so che anche tu mastichi lo spagnolo ne approfitterò ahjahahahh
RispondiElimina---crepi il lupo----
tommy quando vuoi chiedi pure ^_^
RispondiElimina