Scandalo a Londra
La trama
Alim, un giovane gay musulmano nato in Kenya e cresciuto a Toronto, si trasferisce a Londra per seguire il suo sogno e vivere serenamente la sua vita con Glise il suo compagno con cui divide l’appartamento. Infatti a Toronto nessuno sa di lui, inclusa la madre e quando quest’ultima decide di andarlo a trovare, si scateneranno una serie di disavventure divertenti. In tutto questo Alim ha un amico immaginario, o angelo custode, che lo consiglia ogni volta che il ragazzo è in difficoltà.
La scheda
Titolo originale: Touch of pink
Paese: Canada/UK
Anno: 2004
Durata: 91 minuti
Sceneggiatura e Regia: Ian Iqbal Rashid
Il cast
Jimi Mistry: Alim
Kristen Holden-Ried: Giles
Suleka Mathew: Nuru
Kyle MacLachlan: Cary Grant
In Italia
Nel nostro paese il film è arrivato nella versione doppiata
Il cast dei doppiatori
Riccardo Rossi: Alim
Vittorio De Angelis: Giles
Cinzia de Carolis: Nuru
Luca Ward: Cary Grant
Fotogallery
Il trailer
Oggi su Il mio mondo espanso
Un nuovo mondo
40^ Puntata
Una commedia romantica decisamente molto caria e se anche senza troppe pretese ha molti momenti divertenti, geniale poi l'idea di Cary Grant come angelo custode :)
RispondiEliminaA me è piaciuta devvero molto quando la vidi
Hai ragione Majin pure io l'ho trovata molto carina, fra l'altro ho visto questa commedia per caso e mi ha preso subito, anche per la presenza di Cinzia de Carolis nel doppiaggio. ^_^
RispondiEliminaBuon sabato.
Bel film, carino e leggero, che scorre via facilmente!
RispondiEliminafinalmente un film doppiato in italiano!
quelli a tematica glbt sono spesso solo in lingua originale, e anche se non è un ostacolo a vederli, dispiace come vengano ignorati in italia!
Hai ragione Supertramp purtroppo nel nostro paese film anche molto belli non arrivano e invece della "cagate pazzesche" ce le ritroviamo sia al cinema che in tv..
RispondiElimina