Intervallo - Fuori Sinc - Il primo telefilm sul doppiaggio

L'altro giorno per caso, dopo aver visto una seduta di doppiaggio di Debora Magnaghi, youtube mi ha consigliato di vedere questo traiser e così ho cliccato sul viso della Magnaghi e ho scoperto questo telefilm. 
Ora io non so molto né se sarà un prodotto per il web o se invece sarà per la tv, sta di fatto che nel caso fosse per il web, io gli dedicherò uno giorno della settimana, infodo è grazie al doppiaggio se in questopaese si riescono a godere di film, telefilm e anime pazzeschi...

Vi lascio dunque a questo traiser che a me è piaciuto un sacco e vi lancio una sfida: Sapete riconoscere le voci? 
Io quando le ho sentite vedendo per la prima volta i loro volti (anche se la maggior parti li conoscevo), quasi impazzivo.

Fuori Sinc