I documentari - Chi nega l'omofobia è un mostro disumano

Come molti di voi ricorderanno, qualche mese fa è arrivata alla cronaca la notizia di un dipendente riminese costretto dal suo datore di lavoro a dimostrare la sua "virilità etero" in un amplesso davanti di fronte a lui e ai suoi colleghi. La notizia fece discutere molto e nella trasmissione televisiva di Teleromagna, il conduttore Pier Giorgio Valbonetti, affronta la questione con il presidente di Arcigay Alan Turing Rimini Marco Tonti (di cui potete leggere l'intervista su Il mio mondo espanso cliccando qui), Silvia Zoli e lo psichiatra e psicoterapeuta Marco Lazzarotto Muratori. 
Per chi non avesse avuto modo di vedere la trasmissione e volesse approfondire la notizia, ho deciso di pubblicare il video. Certe cose in una società civile come si professa essere l'Italia non dovrebbero più succedere.

Lo trovi qui
Guarda
Chi nega l'omofobia è un mostro disumano



http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

#IGBA15
La prima fase della terza edizione degli Italian Gay Bloggers Awards è iniziata. Se ritenete che Il miomondo espanso, Il mondo espanso dei romanzi gay, Il mondo espanso del cinema gay, meritano di partecipare alla fase finale del concorso, cliccate sulle categorie “Attualità e News”, “Libri” e “Cinema e tv” e lasciate un commento scrivendo il nome del blog.