American Crime Story - La terza stagione sarà incentrata sull'omicidio di Gianni Versace

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Dopo una prima stagione dedicata al caso di O.J SimpsonAmerican Crime Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy, che nel 2017 tornerà con un secondo ciclo di puntate incentrato sulle conseguenze dell’uragano Katrina a New Orleans, è stata confermata per una terza stagione che si sarà dedicata all’omicidio di Gianni Versace.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

A darne notizia è stato il canale FX, dove la serie va in onda negli Stati Uniti, spiegando che la serie ricostruirà le vicende che hanno portato alla morte dello stilista per mano dell’assassino seriale Andrew Cunanan il 15 luglio 1997.
Nella foto: Andrew Cunanan
Quella mattina Gianni Versace stava rincasando dalla sua abituale passeggiata a Ocen Drive, Miami, quando è stato raggiunto da Cunanan che  gli ha sparato sugli scalini della sua villa. Tuttavia l’omicida, un tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, non fu né arrestato né processato perché qualche giorno dopo il suo cadavere fu ritrovato senza vita su una piattaforma galleggiante.
Continua sotto...
Le riprese della terza stagione si svolgeranno in contemporanea a quella della seconda, ma bisognerà aspettare il 2018 per poter vederne i dieci episodi. Intanto i produttori sono in fase di casting per formare il cast e al momento non si sa nulla su chi darà i volto a Gianni Versace.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK