G.A.Y. Good As You 4 - A proposito di Alberto

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Dopo il successo delle prime edizioni (qui e qui), torna con la quarta stagione il programma di Eustachio79, Good As You. Come nelle precedenti puntate, anche qui il film-maker e youtuber dà la parola a ragazzi e ragazzi LGBT per raccontarsi e raccontare la propria esperienza per metterla al servizio degli altri.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK


In questa quinta puntata Eustachio79 torna a intervistare a distanza di 6 anni Alberto, protagonista della prima puntata della seconda stagione del programma web, per capire come si è evoluta la sua vita nel corso degli ultimi anni.
Continua sotto...

«Dopo tanti anni a  fare video e attivismo è inevitabile a venire a contatto e conoscere molte persone. Alcune si perdono per sempre con altre, invece, ci si tiene in contatto. E questo è il caso di Alberto, il ragazzo di Padova al quale ho dedicato la prima puntata della seconda stagione di G.A.Y. – Good As You.» racconta il film- maker nella presentazione al video. «Quest’estate l’ho ritrovato qua a Roma e ne ho approfittato per chiedergli come sono stati questi ultimi 6 anni e per chiedergli un parere della situazione politica e LGBT italiana vista dal’estero, visto che ha vissuto per anni in Spagna e in Inghilterra.»
 Continua sotto...


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...