I am Michael – Rilasciato il trailer del film con James Franco, Zachary Quinto e Charlie Caver

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Dopo  King Kobra, il film incentrato sull’omicidio del produttore di pellicole porno, Bryan Kocis, James Franco torna a rivestire i panni di un altro personaggio gay, Michael Glatze, l’editore della rivista Young Gay America, che ha fatto parlare per aver “rinunciato” alla sua omosessualità e diventando uno dei peggiori nemici dei diritti LGBT. Al suo fianco, fra gli altri, vedremo Zachary Quinto e Charlie Carver, nei panni di due amanti di Glatze.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Il film, sebbene finito di girare e montare nel 2015, anno in cui è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival,  uscirà nella sale americane il prossimo 27 gennaio  ma già a dicembre 2016 è stato rilasciato il trailer ufficiale, che da una chiara visione di ciò che vedremo. Non mancheranno momenti drammatici ma nemmeno scene di sesso spinte fra i Franco, Quinto e Carver.
Continua sotto...

Diretto da Justn Kelly, e basato sull’articolo My firend ex- gay di Benoit Denizet – Lewis, apparso sul The New York Times Magazine,il film racconta la storia di Michael Glatze, un attivista gay che, in seguito a una crisi esistenziale, rinnega la sua omosessualità per diventare un pastore mormone. L’uomo, inoltre, si sposa con una donna e intraprende una dura lotta contro i diritti lgbt.

Oltre ai già citati Franco, Quinto e Carver, nel film appaiono Emma Roberts (Scream Queen, American Horror Story) Daryl Hannah (Sense8), Leven Jogia (Grey'sAnatomy), Lesley Ann Warren (Will &Grace, Desperate Housewives), Devon Graye e Jenna Leight Green  (Sabrina, vita da strega).
Continua sotto...

Per quanto riguarda un possibile arrivo in Italia non si hanno ancora notizie ma se dovessero arrivare, ve ne daremo conto. Intanto vi lasciamo al trailer ufficiale di I am Michael.

TRAILER


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...