Sense8, la terza stagione si farà? Brian J. Smith: «tutto dipende da Netflix e dai fans»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La seconda stagione, di cui abbiamo avuto un assaggio a Natale, sarà inserita nel catalogo Netflix dal 5 maggio prossimo ma in queste ore si parla già della terza stagione. Sembra, infatti, che la sua realizzazione non sia così certa come si pensa.
Continua sotto...

A mettere in allarme i fan di tutto il mondo è stato Brian J. Smith, che nella serie interpreta Will Gorski. In un’intervista rilasciata a Digital Spy l’attore texano ha parlato del futuro della serie:.
«Tutto dipende da Netflix e dai fans. Se a loro piacerà quello che accadrà e vedranno nella seconda stagione, potrebbe farsi. Io spero di sì.» ha affermato Smith. «Posso dire che, sicuramente, ci saranno più storie da raccontare  dopo la seconda stagione. Non abbiamo finito con la storia e mi auguro di poterla terminare.»
Tuttavia l’attore è fiducioso e crede che Netflix non avrà problemi a commissionare la stagione, anche considerando che Sense8 è diventato, dopo soltanto una sola stagione, un vero e proprio cult sebbene, come lui stesso riconosce, lo speciale natalizio ha disatteso le aspettative di una parte del pubblico.
«L’episodio speciale era piuttosto debole. Molto simile a quello che avevamo già visto. Ma, ehy, è servito da antipasto in attesa del ritorno a maggio.»
Continua sotto...

Nella foto da sinistra: Miguel Angel Silvestre e Brian J. Smith
Insomma, forse, è troppo presto per allarmarsi ma le tv, in qualsiasi loro forma, hanno insegnato agli amanti delle serie che non si è mai al sicuro dal rischio di “chiusura aperta”.Non ci resta che aspettare il 5 maggio e vedere come sarà la stagione, di cui un episodio è stato girato durante il gay pride di San Paolo.,sperando di convincere i fans più puntigliosi e, soprattutto, Netflix.

Fonte: Ambiente G

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK