I Corti presentano I Documentari: Essere Flavio Mazzini

Il martedì come si sa è il giorno dei corti documentaristici. Anche questa settimana posto un documentario realizzato da Eustachio79 che propone l’intervista di Marco Medelin, ma vediamo come presenta questo video il suo ideatore:

Marco Medelin fa parte di una generazione che ha visto e vissuto dall'interno l'evoluzione nella nostra società dell'emancipazione della comunità LGBT.

Adolescente all'inizio degli anni 90' ha cominciato ad esplorare questo mondo che piano piano emergeva e che infine è esploso con la diffusione di internet dal 2000 in poi.

In tutto ciò ha creato un personaggio alis FLAVIO MAZZINI attraverso il quale ne ha seguito passo a passo il cambiamento, come giornalista amatoriale, come scrittore, sceneggiatore teatrale ed anche come escort.

Una vita vissuta in una realtà in piena trasformazione, dove ogni singola generazione dista anni luce dalla precedente, dove vi si ritrovano realtà che la nostra società vuole nascondere o negare a se stessa, e che oggi lotta per avere un suo posto al sole con una sua dignità ed una sua individualità.

Un personaggio molto interessante, a cui oggi scrivono molte persone nella sua rubrica sul sesso che gestisce sul portale web italiano Gay.it

In questa puntata ho incontrato Marco Medelin per chiedergli cosa significa

Essere FLAVIO MAZZINI.

Ecco, credo non ci sia altro da aggiungere, se non ringraziare Eustachio79 per la possibilità che mi da di postare i suoi interessantissimi lavori e scusami con lui per non aver ancora preso una decisione in merito alla sua proposta per una puntata di Good as you con me protagonista. Detto questo, vi auguro una buona visione.

Good as you



Essere Flavio Mazzini