Pratiche fuori orario - Boku no sexual harassement




La trama
"Jun'ya era nuovo dell'ufficio: Il primo impiego dopo la laurea all'università. Una prestigiosa società specializzata in computer, un campo in espansione che prometteva una carriera in ascesa. E poi c'era il suo superiore, Kazunori Homma. Un uomo affascinante, deciso e spregiudicato, avvolto da un alone di carisma al quale nemmeno Jun'ya era indifferente. Finché una sera, rimasto in ufficio fino a tardi per sbrigare del lavoro, una mano si posa gentile sulla sua, e l'alito di Homma inizia a scaldargli l'orecchio: "Sei bravo. E sei carino. Io posso fare molto per la tua carriera. Dipende da te. Vedrai, quando ti ci abituerai, mi supplicherai di continuare...". Jun'ya era nuovo dell'ufficio. E presto avrebbe imparato che nel mondo degli affari è necessario svolgere molte pratiche fuori orario".

Questo è l’inizio di questo anime che senza mezze misure racconta la vicenda di Jun’ya alle prese con quelle pratiche fuori orario con il suo speriore Kuzonori.

La scheda

Titolo originale: Boku no sexual harassement
Anno: 1994
Numero episodi: 3
Durata episodio: 30 minuti
Produzione: Momo Sakura/Seiji Byblos/BBN Video Project/Triple X, 1994
Sceneggiatura: Sakura Momo
Regia: Yousei Morino
Edizione italiana: Yamato Video

In Italia

L’anime è stato importato dalla Yamato Video in versione doppiata ed è uscito in formato VHS. Possibile trovarlo sul web. I contenuti e le scene in esso presente rendono il prodotto solo per un pubblico di adulti.