The pass - Il primo trailer del film con Russell Tovey nei panni di un calciatore gay

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
S’intitola ‘The pass’ (Londra, 2016, durata 87 minuti) il nuovo film del regista Ben A. Williams, di cui è stato appena rilasciato il primo trailer. Protagonisti del film sono Russell Tovey, già visto in 'Looking' e 'Pride', e Arinze Kene nei panni di due giocatori di football.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Il film segue i due ragazzi nell’arco di dieci anni. Jason e Ade si conoscono da quando a 8 anni entrano a far parte dell’accademia di una famosa quadra di calcio londinese. S’impegnano duramente per diventare dei giocatori affermati e a 19 anni i loro sacrifici vengono ripagati. 
Il giorno prima del loro debutto internazionale trascorrono la serata nella stanza di un hotel rumeno, ma l’emozione gli impedisce di chiudere occhio. Iniziano, così, a saltare, a lottare e a guardare un sex tape di un loro compagno di squadra pur di smozzare l’adrenalina. Improvvisamente, però, Jason e Ade si baciano e questo gesto avrà delle ripercussioni sul loro rapporto per i prossimi dieci anni.
Continua sotto...
Russell Tovey e Arinze Kene al BFI London
Con questo film si vogliono mostrare i segreti e le bugie che ruotano intorno al mondo del calcio, dove l’immagine è tutto e l’omosessualità è da tenere nascosta, se non si vuole perdere il successo ottenuto con sacrifici e sudore.
Basato sulla sceneggiatura di John Sonnelly, che nel film appare come sceneggiatore, ‘The pass’, prodotto dalla Kenworthy, è stato presentato lo scorso 16 marzo al BFI London.
Continua sotto...

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK