Figlio parla con la madre di omosessualità. Ecco come dovrebbero reagire tutti i genitori di ragazzi gay

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Lo youtuber Isterix ha deciso di realizzare un video in compagnia della madre Manila per parlare di omosessualità, ma anche della reazione di un genitore di fronte al coming out del proprio figlio.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK


Gay dichiarato, Isterix ha sottoposto la madre ad alcune domande per  raccontare le sensazioni e i pensieri che la donna ha avuto prima, durante e dopo il suo coming out.
Continua sotto...
Alla domanda su cosa ha provato quando il figlio ha fatto coming out, Manila ha risposto:
«Ho pensato che mi stavi prendendo in giro. [Quando ho capito che non era così, ndb] lì per lì non so cosa ho pensato. Dovevo ancora elaborare la cosa, ma non ho mai pensato "oddio che schifo".»

Non voglio anticiparvi altro e quindi vi lascio a questa dolce e divertente conversazione madre e figlio, certo spero possa essere d'aiuto a tanti figli, ma soprattutto a tanti genitori.
Continua sotto...

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK