TRAILER: ‘Moonlight’ – il film di Barry Jenkins sulla scoperta di se stesso di un ragazzo afroamericano

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
S’intitola ‘Moonlinght’ (drammatico, durata 111 minuti) il secondo lungo metraggio del regista Barry Jenkins, interpretato Trevante Rhodes e André Holland, gia visto nella serie tv ‘Amici di Letto’, e prodotto da A24 e Plan B Entertainment, la stessa di Correndo con le forbici in mano.

  RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Basato sull’opera teatrale ‘In Moonlight Black Boys Look Blue’ di Rarrell Alvin McCraney, il film, attraverso le fasi differenze della sua età (infanzia, adolescenza ed età adulta), segue la storia di Chiron, un ragazzo afroamericano che vive in un quartiere di Miami dove la droga e la violenza la fanno da padrona.
Continua sotto...
Chiron lotta ogni giorno per trovare la sua strada affrontando anche la scoperta di se stesso, della sa sessualità e il difficile rapporto d’amore per il suo migliore amico.
Presentato in anteprima mondiale al Telluride Film Festival e al Toronto International Film Festival, arriverà nei cinema statunitensi dal 21 ottobre 2016, poco dopo la sua partecipazione al New York Film Festival.
Oltre a Rhodes Holland, fanno parte del cast Janele Monae, Noemie Harris e Mahershale Ali.
Continua sotto...


UPDATE 17 febbraio 2017
La versione italiana di Moonlight, candidato a 8 primi Oscar,, distribuita da Lucky Red, è stata curata da Margutta Digital International, con la direzione di Rodolfo Bianchi e l'assistenza di Francesca Rizzitiello. I dialoghi sono stati curati da Valerio Piccolo. Il cast dei doppiatori è composto da Simone D'Andrea, Gianfranco Morando Laura Romano, Stella Musy e Roberto Draghetti. Il film è uscito nella sale giovedì 16 febbraio 2017.


TRAILER ITALIANO

TRAILER ORIGINALE
  RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK