"Scelto da voi" - Caffè nero bollente

E come giovedì ecco il post del film che è stato scelto da voi. I sondaggi si fermano per una settimana Quindi dovete aspettare giovedì prossimo per ripendere a scegliere il vostro film preferito..

Caffè nero Bollente - Coffee Date









La trama

Il film ha inizio con un appuntamento, ma non un appuntamento comune, in cui il ragazzo va a prendere la persona con cui deve uscire, ma un appuntamento al buio. Infatti Todd un ragazzo eterosessuale, viene invitato da Kelly ad un appuntamento in un caffè. La cosa strana è che a prendere l’appuntamento è stato il fratello di Todd, Barry,che in chat a conosciuto Kelly, spacciandosi per Todd.Quando il ragazzo entra nel caffè, si siede e aspetta che arrivi Kelly, ma la situazione diventerà comica quando Kelly arriverà e Todd scoprirà che non è una ragazza, ma u ragazzo. I due tuttavia entrano in sintonia e decidono di andare a casa assieme per fare uno scherzo al fratello, facendogli credere di esser diventato gay. Da qui nasce una sublime commedia degli equivoci che sfocerà con l’arrivo della madre dei ragazzi, pronta ad sostenere Todd e la sua omosessualità. Benché il ragazzo provi a spiegarle che si trattava di un semplice scherzo la madre, non ha intensione di ascoltare e accettare la verità e come lei anche tutte le persone che girano intorno a Todd.Intanto fra Todd e Kelly l’amicizia diventa sempre più forte e a causa delle pressioni dei suoi amici, Todd inizia a porsi dei dubbi sulla sua eterosessualità che lo porterà a provare un rapporto con Kelly, ma non essendo omosessuale la sua natura, i dubbi svaniranno e Todd si innamorerà una ragazza, mentre Barry capirà che è gay, ma quando lo dirà alla madre, questa non vuole accettare la verità e continua a dirgli che si tratta solo di un gesto generato dalla gelosia verso il fratello.


Scheda





Titolo originale: Coffee Date
Anno: 2005
Durata: 93’
Regia: Stewart Wade
Soggetto: Cindy Peters
Scritto: Jonathan Bray

Cast




Todd: Jonathan Bray
Kelly: Wilson Cruz

In Italia



Nel nostro paese il film è uscito solo in dvd ed è stato doppiato, ma purtroppo per ora non riesco a darvi le indicazioni (aggiornerò il post nei giorni seguenti)

 Trailer