I Documentari: Good as you 3 - Man in the mirror

Tirolo programma:
Good As You 3
Titolo puntata:  
Man in the mirror

Creato da: 
Antonio Eustachio
Diffuso sul web:
 
Eustachio79 youtube channel 







All'interno del documentario
Spesso c'è grande confusione tra identità di genere ed orientamento sessuale, si tende a confondere spesso transessualità ed omosessualità, ma quando si è dentro si capisce che sono due mondi completamente diversi, dove avvolte vi si possono scoprire all'interno grandi attriti e differenze.

Massimo ha vissuto in prima persona tale esperienza. Ha sempre sentito che qualcosa in se non andava ma non ha mai capito cosa. La cultura in cui è vissuto non lo ha mai preparato a questo, e a volte ha dovuto scontrarsi con delle realtà che gli venivano imposte come unica possibile soluzione da una società che non capisce.

La transessualità è una tematiche che ho sempre voluto raccontare nella mia serie G.A:Y. Good As You, ma non ci sono mai riuscito proprio perchè non ho mai avuto modo di conoscere persone che erano disposto a raccontarsi davanti alla mia videocamera.

Fino a quando Massimo mi ha cercato su youtube e mi ha scritto chiedendomi di incontrarlo.

Antonio Eustachio



 Good as you 3 - Man in the mirror