Will&Grace – La nuova stagione, ricca di guest star, sarà trasmessa da Premium. Ecco tutto ciò che c'è da sapere

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Quando pochi mesi fa è stata confermata la notizia che Will&Grace – la prima sticom ad avere avuto per protagonista un personaggi gay – i fan hanno gridato al miracolo. Ora l’attesa sta per finire e in America  Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) debutteranno in tv il prossimo 28 settembre alle 21:00 (da noi le 3:00 del mattino). Anche i fans italiani non dovranno aspettare per vedere i nuovi episodi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nona stagione di Will&Grace:
Continua sotto...

Il canale Joy, di Mediaset Premium, infatti, trasmetterà il primo episodio a poche ore di distanza nella versione originale con sottotitoli. L’episodio sarà trasmesso il 29 settembre alle 3,30 del mattino e in replica alle 22:00. Bisognerà,invece, aspettare le 21:15 del 15 ottobre per poterla vedere in versione doppiata. Il cast delle voci sarà quello storico a eccezione di Laura Latini, scomparsa prematuramente il 19 agosto 2012.

Non sappiamo, quindi, chi verrà chiamata per dare la nuova voce a Karen, ma di certo possiamo divi i nomi di alcune guest stars , che appariranno nella nona stagione della sitcom.

Iniziamo da Jane Lynch, la spietata Sue Sivester di Glee, e Andrew Rannells, protagonista di The new normal. Inoltre parteciperà anche Ben Platt,l’attore e cantante diventato noto con il film Pitch Perfect 2.
Continua sotto...

Sul set torneranno anche Harry Connick Jr, Minnie Driver e Bobby Cannavale, che riprenderanno i loro personaggi, ossia Leo, il marito di Grace, Lorren, l’amante del marito di Karen, e Vince, il compagno di Will.

Insomma,gli ingredienti per assistere a una nuova e scoppiettante stagione ci sono tutti. Non ci resta che aspettare e godercela come facevamo un tempo.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK