Testosterone





   La trama  

   Il trentenne Dean Seagrave (David Sutcliffe) è uno scrittore che vive a Los Ángeles e benché abbia trovato la felicità con l’attrattivo fidanzato argentino, Pablo (Antonio Sabato, Jr.), non può superare il blocco dello scrittore venutogli dopo il successo ottenuto dal suo primo libro, Teenage Speed Freak. La sua vita inizia a sgretolarsi quando la sua editrice, Luise (Jennifer Coolidge), gli presenta un ultimatum e Pablo, il fidanzato, esce per andare a comprare le sigarette e non torna più. Solo, depresso e al limite della resistenza, va in Argentina in cerca di Pablo, ma i personaggi che incontrerà lì — la contorta e riservata madre di Pablo (Sonia Braga); l’ ex-amante Marcos (Leonardo Brzezicki) e la sorella di Marcos, Sofía (Celina Font)— cospireranno per impedirgli di raggiungere il suo scopo.



   La scheda  





Titolo originale: Testosterone

Anno: 2003

Paese: U.S.A

Durata: 2003

Durata: 105 minuti

Genere: Drammatico

Regia: David Moreton



   Il Cast  




David Sutcliffe: Dean Seagrave

Antonio Sabato Jr.: Pablo Alejandro

Jennifer Coolidge: Louise

Celina Font: Sofia

Leonardo Brzezicki: Marcos

Sonia Braga: madre di Pablo



   Curiosità  




- Testosterone è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di James Robert Baker.

- Il film è si svolge in due luoghi diversi. Il primo è Los Angeles, California, dove vive il protagonista, e il secondo è Buenos Aires, Argentina, dove questi va, in cerca del fidanzato.



   In Italia   




Purtroppo nel nostro paese il film non è arrivato nei cinema e tanto meno è stato doppiato, è solo visibile in lingua originale oppure con i sottotitoli



   Fotogallery  



   Il Trailer