Intervallo - Soundtracks 01
Anteprima
Da oggi l’intervallo si trasforma un po’ e sarà dedicato principalmente alle colonne sonore dei migliori film a tematica gay. In questa maniera chi non dovesse conoscerle potrà farlo e invece chiha già saputo apprezzarle, potrà fare un tuffo nelle atmosfere dei film in cui le loro not risuonavano. In più cliccando sui titoli, verrete inviati alal scheda del film.
Mama Elliot Cass - Make Your Own Kind Of Music
Nina Whitaker - Tuesday 3am
Movie cast - The Course of True Love
China Cat - The Circuit´s Trailer
Grazie guy.. mi fa piacere sentirti dire questo ^_^
RispondiEliminaBeautiful Thing è stato uno dei primissimi film a tematica gay che abbia mai acquistati da qualche parte ho ancora la VHS (questo fa capire quanto tempo è passato)...
RispondiEliminaOttima l'idea di porre l'attenzione anche sulle colonne sonore, che sono molto importanti: contribuiscono a farti ricordare un film e a fartelo restare nel cuore :-)
RispondiEliminaDi "Beautiful Thing" bellissima (e famosa) è anche la canzone cantata alla fine del film "Dream a little dream of me", sulle cui note i due protagonisti ballano sulla piazza davanti a tutti :-) Bellissima scena :-)
Majin sì beautiful thing è davvero un bellissimo film.. io l'ho visto la priam volta 6 anni fa e mi ha emozionato... è vero è passato tanto tempo, però un buon prodotto rimane un sempreverde..
RispondiEliminaKappabi mi fa piacere sapere che questa nuova sfumatura di "Intervallo" viene apprezzata da te... come te, anch'io penso che la musica in un film contribuisca, e non poco, al successo di esso..
RispondiEliminaHo ben presente la scena finale del film e anche la canzone.. un binomio perfetto.. non è detto che non apparrà nelle prossime settimane ^_^