Looking - Il film. Questa sera su Sky Atlantic il film che chiude la serie gay della HBO [TRAILER]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
A due settimane dalla messa in onda su premium HBO, questa sera Sky Atlantic trasmetterà, alle 21:10,  'Looking – Il film', pellicola con cui la rete ha voluto regalare ai fans della serie con Jonathan Groff, Murray Bartlett e Frankie J. Alvarez un degno finale, dopo la cancellazione avvenuta al termine della seconda stagione.
Continua sotto...
La pellicola partirà proprio da dove il pubblico ha lasciato i protagonisti: Patrick tornerà a San Francisco dopo quasi un anno per partecipare a un evento importante assieme ai suoi vecchi amici. Qui, però, sarà costretto a fare i conti con ciò che aveva lasciato in sospeso e prendere delle decisioni sul suo futuro. Patrick, quindi,  dovrà vedersela con Kevin (Russell Tovey) e Richie (Raul Castillo).
Per quanto riguarda i suoi amici di sempre, Augustin ha iniziato una relazione seria con Eddie (Daniel Franzese), mentre  Dom continua la sua attività lavorativa, anche se questa gli toglie spazio alla vita sentimentale.

Oltre ai Groff, Alvarez Bartlett, sul set del film, scritto e diretto da Andrew Haigh, sono tornati anche Lauren Weedman, Russell Tovey,  Raúl Castiglio e Daniel Franzese.
Continua sotto...
Per quanto riguarda la versione italiana, anche il doppiaggio del film è  stato eseguito presso CDC SEFIT GROUP con la direzione di Riccardo Rossi e l’assistenza di Gioia Masi. Ritroveremo, dunque, lo stesso cast di doppiatori, che ha fatto amare la serie in Italia, ossia Marco Vivo, Daniele Giuliani, Gianfranco Miranda, Raffaele Proietti, Alessandra Cassioli e Stefano Crescentini.

L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21:10 su Sky Atlantic.